Barka Barka Barka…….

Barka Barka Barka.

 

GrazieGrazieGrazie……..solo questo posso dire al Burkina, grazie per l’ospitalità mostrata, grazie a Edouard,Sabine,Jonas, Achille, Geltrude, Felicité, Benjamin, Suor Sabine, mi scuso se mi scordo qualcuno per come ci avete fatto conoscere il vostro paese nei suoi molteplici aspetti.

 

Grazie ai miei compagni di viaggio: Samuele, il nostro Capo-Cordata, Marisa e Tommaso, Iacopo e sua madre Maria Vittoria, la Premiata Società Anna & Luciana, Francesca, Tania, Birghitta, Marianna, Stefano e Fabrizio per avermi accompagnato in questo viaggio, siete stati tutti gentilissimi, spero non ci perderemo di vista….

 

Grazie allo Shalom, che da quattordici anni mi cammina a fianco nella mia vita e che mi ha regalato tanti momenti belli e mi ha fatto capire quanto i piccoli gesti qua possano vuol dire molto là….

 

grazie a tutti insomma, per resto posso solo aggiungere una cosa: Andate e Vedete con i vostri Occhi.

 

Nei prossimi giorni vi scriverò e vi farò vedere questo viaggio, state sintonizzati…..

 

 

 

BARKA BURKINABE’

 

1 Comment

  1. Non vedo l’ora di saperne di più.. grande Enrico, e bentornato!
     
     

Rispondi

