Riaggiorniamo un pò….

Avrete notato che in questi giorni non sono stato molto presente, il motivo é da ricercarsi nella mia nuova avventura lavorativa…..Siori & Siore, ho aperto un Bar !!!!!!

Dove? a Santa Croce sull’Arno, nel paese dove abito, lo trovate in Piazza Matteotti, al centro del paese, all’interno del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII, ma se volete saperne di più eccovi uno strumento adatto per quelli che magari hanno difficoltà ad essere lì fisicamente, il Bar (o meglio La Sede come viene chiamata dai santacrocesi) ha la sua bella pagina Facebook.

Ebbene sì dagli e dai mi avete costretto pure a me a entrare nel social network più usato e discusso del Web, tanto che per evitare confusioni ho dovuto aprire anche io la mia pagina personale:

 

Profilo Personale FB

Quindi se volete contattarmi contattatemi pure lì

Nonostante il lavoro prendi parecchio, riesco a gestire abbastanza bene anche le mie passioni come la fotografia e il Wrestling, infatti potete trovare il mio editoriale appena uscito su World Of Wrestling.

 Campioni in Terra Straniera

Ecco ora avete tutte le coordinate per seguirmi nelle mie vicissitudini, Buona Navigazione !!!!!!!!!

Rispondi

