Sono Vivo eh

Intanto tranquillizziamo gli animi:

NON MI E’ SUCCESSO NULLA.

Semplicemente ho avuto molto da fare, trovare quindi 5 minuti per scrivere le mie non li ho avuti.

 

Cominciamo con il lavoro al Circolo: Si tira a campare.

Non é poco, considerando la situazione di immobilità che si viveva lo scorso anno di questi tempi; certo, ancora molto si puàò fare per migliorare la situazione, ma ci sono segnali che mi incoraggiano: ci sono clienti abituali, i ragazzi sono tornato a frequentare il circolo, stiamo pian piano rivitalizzando un posto che per anni era spento e chiuso.

Devo impegnarmi ancora per rendere il posto veramente redditizio, ma non voglio darmi per vinto e cercherò di fare del mio meglio.

Con la Fotografia mi diverto molto, quest’anno sono riuscito a fare molti set al di fuori delle fiere e sono molto contento del risultato ottenuto con le foto, riuscendo anche a fotografare qualche evento particolare che non mi é dispiaciuto affatto, peccato che quest’anno di concerti si sia fatto veramente Poco o Nulla, vedremo se riusciremo a recuperare nella parte finale di questi 2011.

Il Wrestling mi ha dato diverse soddisfazioni ma anche qualche recriminazione: ho saltato due-tre eventi che avrei veramente voluto seguire (come il Il Numero 200 della ICW o il King of Faida della RWA per dire), ma il lavoro che faccio mi costringe a seguire poche e mirate cose, comunque ho potuto seguire i notevoli progressi fatti dalla 2PW in Toscana e un pò della rinascita TCW, anche qui speriamo di recuperare le altre nell’ultima parte del 2011 …. va molto bene Wrestling Boot, che per mio sommo piacere é diventato un editoriale di riferimento per la scena italiana e abbastastanza bene Italian Experience, ormai resoconto dettagliato di quel che succede in Italia, per la fine del 2011 ci sono altre cose che sembrano bollire in pentola, ma di questo ve ne parleremo eventualmente (si ho usato il Plurale, visto che non sarò da solo in questi eventuali progetti) più avanti …..

Con il Cosplay anche non mi posso lamentare, sono stato a Rimini per la prima volta e ho beccato il diluvio, ma per il resto ormai mi sento romagnolo di seconda cittadinanza, merito anche delle amicizie ormai radicate da quelle parti, per il resto ci prepariamo per un paio di prossimi piccoli eventi e per il Grand Daddy of All del Cosplay: LUCCA

Ah e poi, ultima ma non per importanza, c’é questa di News:

(Ian Summers 2011)

 

(col senno di Poi ho rischiato di fare la fine del Topo…)

Ma di questa News magari ve ne parlerò un’altra volta, più avanti 😛

Intanto da domani siamo di nuovo al Lavoro, vi aspetto in Sede.

BUONA SETTIMANA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

