Vediamo se ce la facciamo….

…ad aggiornare un pò questo Blog.

Paradossalmente, nonostante tempo libero ne abbia avuto, non sono riuscito a scrivere molto e a seguire molti dei blog che seguo con l’adeguata attenzione che meriterebbero.

Intanto un breve aggiornamento sulla mia attuale situazione: in linea di massima, a parte un lavoro che al momento non sembra esserci per me in questo momento di crisi, non mi posso lamentare davvero.

Di salute non mi lamento, ho una famiglia che mi vuole bene, amici cari che, nonostante lo scorso anno la presenza al mio fianco di una persona che si é rivelata una vera “bomba sporca” per usare una terminologia cara all’antiterrorismo, mi sono stati vicini, mi hanno perdonato le ciuccate fatte e mi sono ancora più amici di prima, ho vissuto un’intenso anno di fotografie e, cosa non meno secondaria, ora al mio fianco ho una persona STUPENDA.

Ah poi ho chiuso la mia collaborazione prima con Wrestling Foundation (causa chiusura del sito) e con World Of Wrestling (causa interruzione dei rapporti con lo staff per “nuovo corso editoriale”) e ho iniziato la mia collaborazione con Zona Wrestling , un sito gestito da un gruppo di giovani ragazzi con tanta passione, per cui i miei prossimi editoriali li troverete tutti lì.

Nelle prossime settimane toglierò alcuni Link ormai “vecchi” e rivoluzionerò uin pò le Gallery, poi vi aggiornerò un pò su quello che ho fatto, visto e fotografato in questi giorni.

TAIGER IT’S BACK !!!!

Rispondi

