Tre Allegri Ragazzi Morti Live @ The Cage

 

(Foto © Enrico Bertelli “Taigermen”.)

(Foto © Enrico Bertelli “Taigermen” – 2013)

 

Le foto del concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti al Cage Theatre di Livorno lo scorso Sabato.

BUONA VISIONE !!

Tre Allegri Ragazzi Morti Live @ Cage Theatre

 

E mentre la guardate … BUON ASCOLTO !!!

 

Il mondo è mio mi sembra
sarà che ho ventott’anni
e mi distraggo ancora molto
perché figli non ne ho
ne ho avuto un tempo uno
me l’hanno sequestrato
parlar da solo in tribunale
questo è il mio reato

Non credo agli avvocati
non è li la mia ragione
il giusto è che si inchina
e chi si abitua al suo bastone
il mondo è mio mi sembra
sarà che ho ventott’anni
e mi distraggo ancora molto
perché figli non ne ho più

La faccia della luna oggi è bruna
non è che non ci sia ma è come fosse andata via

Avevo un giorno un campo
in mezzo ad altri cento
ci coltivavo more e fiori
e un po’ di sentimento
i fiori sono morti
e le more avvelenate
senza pensarci troppo
hanno usato il trattamento

Ho provato a dirlo agli altri
guardate che sbagliate
se il grillo torna al campo
anche voi ci guadagnate
ascoltate tutti quanti
guardate che sbagliate
se il grillo torna al campo
anche voi ci guadagnate

Hanno ammazzato i grilli
sterminato le formiche
esiliato talpe e topi
ed impiccato me

La faccia della luna oggi è bruna
non è che non ci sia ma è come fosse andata via

Rispondi

