Intubati 4 – Flop Tv

Dopo un pò di tempo riprendo in mano la rubrica dedicata agli Youtubers che di questo canale ne fanno un prezioso strumento di lavoro e comunicazione: oggi vi parlo di Flop TV.

 

Flop TV

 

 

 

Flop TV nasce nel 2009 e diventa subito un successo sviluppando sia un proprio sito sia sbarcando con un proprio canale sulla piattaforma Sky; il format di questo canale è semplice: sperimantare serie e programmi che le reti principali direbbero “rischiosi” o “Flop” (da cui appunto il nome del canale, soprattutto programmi di genere comico-trash o sperimentali.

La comicità o assurdità di questi programmi è spiazzante, ma è proprio  la totale assenza di paletti e il nonsense degli autori hanno creato veri e propri Must: basti pensare alle numerose serie di Maccio Capatonda e del suo gruppo, come Drammi Medicali (dove recita anche Elio) o Palmiro, serie assolutamente deliranti dove Capatonda & Soci (Sciamenna, Ballerina, ecc) danno vita a comicità surreale e spesso priva di logica.

 

 

Trovano spazio anche divertenti serie d’animazione come Dito o La Fatina Buona del Ca**o o i trailer deliranti della Grezzo Film, o serie sportive come King Of Faida, prodotto dedicato al Wrestling italiano che ha avuto un discreto successo.

 

 

Insomma se volete vedere i nuovi volti della comicità italiana o le serie più sperimentali, vi consiglio vivamente di darci un’occhio, potreste trovare i futuri comedians dei prossimi dieci anni.

Canale Youtube FlopTV

Sito FlopTV

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.