Goodbye Dusty….

(Rhodes nel suo secondo Stint in WWF)

(Rhodes nel suo secondo Stint in WWF)

Davvero una giornataccia ieri per il mio cuore di fan: prima l’annuncio della morte di Christopher Lee, stanotte quello della morte di Dusty Rhodes.

Potrei spendere ore a raccontarvi quello che è stato Rhodes, classe 1946, di Austin, Texas, per questo Business; di quanto sia stato fortunato ad essere stato allenato da Billy Graham e Joe Blanchard, dei suoi trascorsi in NWA, dei feud con Ric Flair , lo stesso Graham e Lex Luger, di come fu immeritatamente trattato come macchietta e ridicolizzato in WWF, di come abbia permesso a tanti giovani talenti di emergere, compresi i suoi figli Dustin e Cody, dei suoi match, ma sono veramente giù di morale nel mio Cuore di fan del wrestling oggi, per cui lascio che siano le immagini a parlare per me, con uno dei suoi match migliori contro un’altra leggenda del Wrestling come Ric Flair.

Goodbye American Dream.

 

Annunci

3 Comments

  1. Sai? l’altro giorno mio figlio mi ha detto più o meno la stessa cosa. Da quando è piccolino ed ancora ora se ci capita di stare insieme guardiamo volentieri perchè anche noi siamo fan del wrestling da sempre.
    Se si è attenti i figli aiutano a allargare gli orizzonti. Solo il calcio, quello no!

    sheràbientot

    • grazie per questo pensiero e fa piacere vedere madre e figlio condividere ancora dopo tanto tempo una passione assieme

      • Sai quel famoso ministro passato alla Storia sopratutto per aver dato ai figli dei ‘bamboccioni’? in questo caso la bambocciona è la mamma 😉

        sheraciaociaociao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...