Avrete notato che siamo stati molto fermi con gli articoli e post. Non è dipeso da noi.
I nostri account personali sono stati, fra marzo e maggio, segnalati rispettivamente 3 e 2 volte (l’ultimo lunedì notte).
Questo ci ha fisicamente impedito di pubblicare contenuti e bloccato la pagina. Segnalazioni peraltro ridicole non su contenuti della pagina, ma su commenti personali fatti su post pubblici di pagine legate a notizie, non offensivi, ma di semplici opinioni politiche.
Su uno dei profili segnalati invece, attivo con contenuti fotografici, sono arrivate segnalazioni (ridicole) per “nudo”, l’ultima la stiamo risolvendo in queste ore (e, siamo certi, verrà annullata come la prima).
A questo, va aggiunto, qualcuno ha anche tentato (due volte) di entrare nell’account del Blog, la prima volta cancellando anche degli articoli e bozze programmate pronte per la pubblicazione.
Ora sinceramente, non so a CHI o COSA abbia dato noia le opinioni personali nostre (anche se qualche sospetto su chi – o meglio – per CHI tenga – l’abbiamo), ma stiamo lavorando per risolvere il problema intrusioni/segnalazioni e tornare attivi in tempi rapidi.
Grazie per chi ci legge, grazie per chi ci sostiene e ci segue, per chi ci mette Like a pagina e articoli.
Incredibile!!! Spero la situazione si sia risolta.
Sì tutto Ok, ci vuole altro per fermarmi XD
Bene che si sia risolto, ma è vero che succedono cose poco simpatiche
purtroppo a volte sì, figlie di persone che, evidentemente, nella vita contano poco o niente e devono far vedere che contano “qualcosa” così