Giorgio Mannucci – Ogni Notte Scoperta

((Foto © La 3am/Giorgio Mannucci/Manita Dischi – 2020)

Questa Pandemia, oltre a lasciare sicuramente un Segno nel cambiamento delle nostre abitudini, lo lascerà sicuramente anche nelle produzioni artistiche.

Fra i vari settori che ha colpito, anche la Musica.

 

 

Se al momento non sappiamo ancora in che misura e quando gli artisti e i festival musicali torneranno a suonare Live, l’ingegno dei musicisti non si è arreso.

Fra dirette Live, artisti che producono a distanza i loro lavori, concerti virtuali dalle proprie case, la scena musicale sta facendo vedere, sui social, che è viva e non si vuole arrendere.

La Quarantena sta portando anche molti di loro a raccontare, in musica e parole, la propria esperienza e le proprie sensazioni; fra questi, Giorgio Mannucci, musicista toscano e fra le menti organizzative del Mostri Sacri Festival di Livorno.

“Ogni Notte Scoperta”, uscita per Manita Dischi (e la cui grafica, è curata dalla bravissima grafica e illustratrice La 3am), racconta l’esperienza di questo lungo periodo, vissuta fra le mura di casa, con un video delicato e intimo, che ci da uno sguardo nelle vite di Giorgio (e dei suoi amici e colleghi che hanno contribuito alla realizzazione del video) dentro le mura amiche, in attesa che fuori la Pandemia rallenti la sua corsa e si possa riprendere la nostra vita….

Il Singolo, ovviamente è disponibile su tutte le principali piattaforme di Streaming musicale, che vi consigliamo caldamente di comprare e scaricare:

 

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.