Parte stasera la sesta edizione di Sognambula.
La storica kermesse dedicata agli artisti di strada e alla giocoleria, ideata da Mondo Amabile (che cura altri storici eventi in Toscana come Il Paese dei Balocchi), che da anni incanta e anima Castagneto Carducci (LI), sembrava dovesse essere rimandata, a causa della terribile Pandemia che ha colpito il nostro Paese.
Fortunatamente, con il miglioramento della situazione e le regole varate dal Governo per l’organizzazione di eventi, La Magia di Sognambula ci sarà anche nel 2020.
In una formula ridotta, che non coinvolgerà, come ogni anno le strade di Castagneto Carducci, ma che vedrà gli spettacoli (tre turni: 20.00 – 21.30 – 23.00) svolgersi nel Parco della Rimembranza, con biglietti a numero limitato su prenotazione (Link per vendita e prenotazione QUI).
Due grandi artisti animeranno il Parco: Artmosfera, al secolo Giacomo Roia, con il suo straordinario di giocoleria e illusionismo e La Poetessa di Fuoco, al secolo Valentina Sparvieri, con il suo “Poesie di Fuoco Gitane”, entrambi accompagnati, prima e dopo lo spettacolo dagli interventi delle attrici della Accademia del Sogno (Irene Catuogno, Martina De Domenico, Benedetta Rustici).
Prossima Fermata sarà presente nel Weekend a Sognambula, per raccontarvi la Magia di questa manifestazione.