Dall’8 al 10 Luglio saremo nuovamente in quel di Montespertoli (FI) per la 10° edizione del RockUnMonte Festival, uno dei più attesi e seguiti festival musical dell’empolese-Valdelsa.
Di seguito il comunicato ufficiale stampa dell’evento:
RockUnMonte è arrivato alla decima edizione!
Un traguardo importante per un festival che ha saputo negli anni rinnovarsi rimanendo al contempo fedele alla sua idea iniziale di momento e movimento di aggregazione sociale e culturale.
La decima edizione si svolgerà tutta in Piazza del Popolo a Montespertoli e, per la prima volta, il Main Stage proprio dentro la piazza.
Tanti artisti anche quest’anno si alterneranno sul palco:
l’edizione sarà aperta con il botto l’8 luglio con Giancane e Bianco (e in apertura, i vincitori del RockUnMonte contest 2022 Aida), il 9 Kruger (Ex-Nobraino) ed Incubo e domenica 10 luglio grande festa di piazza per festeggiare il compleanno di RockUnMonte con Cecco e Cipo e Comete!
“Siamo alla decima edizione ed è il mio primo anno da presidente, RockUnMonte ormai è diventato molto di piùdi un semplice evento; Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze alimentati dalla voglia di creare qualcosa di bello, dalla volontà di condivisione sociale ed umana” dichiara la neo-presidente Carlotta Antichi.
Dunque seguiteci la prossima settimana a Montespertoli, vi racconteremo questo festival e i suoi protagonisti.
Come ogni ci sarà la zona
street food
, con un’accurata
selezione curata dello staff di RockUnMonte, il punto birra
con
Baus Beer
, la zona delle
autoproduzioni
e
mercatini
artigianali
ed attività varie,
mostre
, per grandi e piccoli.
RockUnMonte è organizzato dall’Associazione Vitamina M
con il patrocinio e il contributo del Comune di
Montespertoli.